Incoronata a Vesime Virginia Cimmino, la 7a Miss Bacio di Langa fotogallery

È stata incoronata a Vesime la 7a Miss Bacio di Langa, concorso nato da un’idea di Fabrizio Giamello e la moglie Barbara, titolari della pasticceria La Dolce Langa che festeggia vent’anni di attività.

La nuova Miss Bacio di Langa è Virginia Cimmino di Acqui Terme, che sarà in carica per il 2019/2020. Al secondo posto Valentina Bona di Guarene e al terzo Clarissa Bottero di Canelli.

Una gremita piazza Vittorio Emanuele II ha ospitato il concorso a cui hanno partecipato dodici miss in rappresentanza delle province di Asti, Cuneo ed Alessandria.

Un duro lavoro per la giuria composta da dieci rappresentanti di mondi diversi, a partire dal vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso, insieme al sindaco di Vesime Pierangela Tealdo, Barbara Albisano, la vincitrice del 2018 Martina Araldo, Ilenia Garbero, anche lei “super” Miss, il vicepresidente della Cantina Vallebelbo Mauro Grasso, Fulvio Florean, pilota e neoassessore del Comune di Bormida, il coiffeur internazionale Gigi Les Autres ed editore e direttore di Atnews.it , Claudia Solaro e Luciano Baracco.

Le miss hanno sfilato con i gioielli Zavarte di Canelli e gli abiti di Valentina Pesce di Nizza Monferrato.

Miss Bacio di Langa 2019

La serata, perfettamente organizzata da Movida Eventi, coordinata e presentata dalla vulcanica Nicoletta Grimaldi, è stata allietata dall’aperitivo offerto da Cantine Vallebelbo e il finger food e aperipizza, il mago e mentalista Marco Di Biase, le danze di Kimbatour e la danza del 700 con l’allegra Kimpagnia per concludersi poi con una gustosa degustazione dal mitico bacio di Langa e bollicine.

Miss Bacio di Langa 2019

L’evento è stato organizzato con il coinvolgimento della Pro Loco di Vesime e di Cessole.

Claudia Solaro