Inaugurata a Castel Burio la mostra “100 anni di Erich Keller”

Castel Burio ha inaugurato, domenica 14 luglio 2019, la mostra “100 ANNI di ERICH KELLER” a Costigliole d’Asti in frazione Burio, riaprendo così le porte del castello, imponente maniero, che risale al medioevo che si cambia d’abito, accogliendo 200 lavori di questo grande artista scompareso nel 2010.

Opere che vanno dal 1947 al 2008, con la possibilità di acquistare il catalogo, che permette al visitatore di immergersi in un percorso artistico guidato, molto emozionante, grazie anche a questa struttura d’altri tempi che non smette di stupirti unendo il fascino di un antico passato all’arte contemporanea.

Mai come in questa, mostra è stato possibile vedere tutto il percorso artistico di Keller e mai con questa forte emozione che permette al visitatore di scoprire tutte le tecniche dalla scultura al disegno, alla carta di riso, all’acquerello, all’acrilico, alla maniere noire, all’incisione…

La mostra, assolutamente da non perdere, resterà aperta il 21 luglio e il 28 luglio dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Mentre fino al 15 di settembre sarà visitabile solo su appuntamento utilizzando l’indirizzo email castelburioarte@gmail.com.

Per ulteriori aggiornamenti sarà possibile visitare la pagina Facebook Castel Burio.