Lettere al direttore

Il grazie del Comune di Nizza Monferrato ai Carabinieri per l’operazione antidroga

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento del Sindaco di Nizza Monferrato ai Carabinieri per l’importante operazione dei giorni scorsi che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente (clicca QUI).

“Al Maresciallo Capo Nicola Morfina
Comando Stazione di Nizza Monferrato
Al Dott. Cap. Alessandro Caprio
Comando Compagnia Carabinieri di Canelli

Oggetto: ringraziamento

L’operazione condotta in questi giorni dal Comando della Stazione di Nizza Monferrato non può lasciare indifferenti l’Amministrazione ed i cittadini tutti di Nizza.

É doveroso per chi, come me, rappresenta la Città di Nizza, esternare l’ammirazione e la gratitudine per l’impegno che costantemente viene profuso da tutti i militi dell’Arma.

In particolare il contrasto all’utilizzo ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti garantisce un’effettiva e concreta difesa delle fasce più deboli della popolazione. Grazie a questi interventi molti giovani vengono concretamente tutelati nella loro aspirazione di crescita serena.

Va sottolineato inoltre che tali operazioni di contrasto alla criminalità assumono ulteriore valore in relazione alla scarsità di mezzi e di strutture che, purtroppo, sono messe a disposizione di chi ogni giorno opera per la tutela del territorio.

Con l’augurio che possiate continuare ad ottenere risultati così importanti per tutti noi Vi manifesto ancora una volta le più vive congratulazioni per quanto fate ogni giorno con il Vostro preziosissimo lavoro.”

Il sindaco di Nizza Monferrato
Simone Nosenzo