Festa patronale a San Donato di Mango

Più informazioni su

Dal 5 al 15 agosto si rinnova la festa patronale a San Donato di Mango.

Il programma dei festeggiamenti prevede per lunedì 5 agosto alle 21 una partita alla Pantalera tra le squadre di San Donato e di Mango.

Martedì 6 agosto, sempre alle 21, Gara a Bocce alla baraonda mentre mercoledì 7 si svolgerà la Gara a Carte; la serata di giovedì 8 agosto sarà dedicata al teatro, con la compagnia di Oscar Barile che presenta la commedia “Tote Vigiote”.

Venerdì 9 agosto è in programma il concerto della “Sciarada Band” e sabato 10 tutti a tavola con la Costinata, allietata dalla musica del duo Giulio e Alea.

La ricca giornata di domenica 11 agosto avrà inizio la mattina con il Raduno di auto d’epoca e il Raduno dedicato alla Vespa che prevede un itinerario sulle colline con tappe enogastronomiche e al Museo degli antichi mestieri. Nel pomeriggio, dalle 16.30 animazioni per i bambini e alla sera, alle 20, è prevista la cena a base di ravioli seguita dalla “Serata Latina” con l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo Star Dance di Damiano Ferrero; durante la serata anche il “Nutella Party”, degustazione di Moscato d’Asti e la musica del Dj Marco Ferretti.

Lunedì 12 agosto cena con le friciule e serata danzante con l’orchestra “I Colibrì”. La manifestazione si chiuderà giovedì 15 agosto con “Ferragosto in Langa”: dalle 17 camminata enogastronomica e alle 21 degustazioni in collaborazione con l’associazione “ Io bevo Asti Secco”, oltre alla musica del Dj Sunfeel.

Nei tanti giorni di festa si potrà ammirare la mostra “San Donato incanta”. Sarà inoltre aperto il tradizionale Banco di beneficenza.

Più informazioni su