Festa patronale a Castelnuovo Belbo in onore dei 20 anni della Pro Loco

Dal 26 al 28 luglio la Pro Loco di Castelnuovo Belbo organizza i tradizionali festeggiamenti patronali, ma con una novità nella location.

La festa si terrà in piazza Umberto I di fronte all’ufficio postale in ricordo dei 20 anni di Pro Loco.
Tutte le sere dalle 20, sotto una struttura al coperto, saranno serviti antipasti misti, rane fritte, agnolotti al ragù, trofie al pesto, grigliate di carne, patatine fritte e dolci.

Venerdi 26 luglio dopo la cena in piazza la festa prosegue alle 22 con la mucica dance dei “Non Plus Ultra”.
Sabato 27 luglio, oltre al menù, sarà proposta la specialità “Trippa”tissima. A seguire la musica dell’Orchestra Primavera.

Domenica 28 luglio i festeggiamenti inizieranno al mattino con, alle 10, la S. Messa dedicata al ventennio della Pro Loco con un ricordo ai soci che non ci sono più. A seguire aperitivo offerto in piazza dalla Pro Loco con un riconoscimento a tutti i collaboratori di questi 20 anni. Alle 19.30 cena in piazza con specialità di pesce oltre al menù e alle 21.00 musica con l’orchestra “Lillo Baroni”.

Come da tradizione in piazza Umberto I vi sarà il banco di beneficenza della parrocchia di San Biagio. In Piazza Municipio spazio per il divertimento con giostre a catene, giostra per bambini, tiro a segni e gonfiabili.

festa patronale castelnuovo belbo