E’ Festa d’Estate nei negozi Rava Fava con “Il Mondo in un’insalata di riso” e un’originale promozione

Da sabato 6 luglio e per tutti i sabati di luglio ed agosto nei punti vendita Rava e Fava di piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 in Asti sarà Festa Estate con incontri con i produttori, degustazioni gratuite, presentazione di ricette e una promozione dedicata a tutti coloro che andranno a fare la spesa nei due negozi.

Sabato prossimo nei due punti vendita focus sulle filiere del nostro riso con ‘Il Mondo in un’insalata di riso’. Sono numerosi i risicoltori che conferiscono alla cooperativa e da diverse parti del mondo. Sarà possibile conoscere diversi tipi di riso, il metodo di coltivazione biologica e la storia dei singoli produttori.

Sarà proposta un’originale ricetta di insalata fredda di riso per tutti coloro che andranno nei due punti vendita sabato.

Il Mondo in un insalata di riso 06-07-19

E sempre da sabato prossimo per chi verrà a fare la spesa nei due punti vendita Rava e Fava un’originale promozionale ed un gradito buono sconto finale da utilizzarsi ad agosto. Con due spese presso la Bottega Altromercato, Via Cavour 83, e due presso NaturaSì, Piazza Porta Torino 14, potrai ottenere il buono sconto del 20%.

Il buono sconto potrà essere utilizzato ad Agosto esclusivamente presso la Bottega Altromercato

Festa Estate RavaFava buono sconto 07-19