Da oggi a San Pietro di Govone con la 36a Festa Patronale

Inizia questa sera la 36a Festa Patronale di San Pietro di Govone.

Dal 6 al 13 luglio 2019 si potranno vivere belle serate tra musica, enogastronomia, giochi e divertimento.

Si inizia oggi, sabato 6 luglio, con la Festa della Birra & Rock Party: musica con i gruppi “Jamg” e “Sciarada Band”, con fiumi di birra e stand gastronomico.

Domenica, dalle 19, vi aspetta la Pizza Tropical, con la pizza artigianale Antichi Sapori, cotta nel forno a legna, e ricco stand gastronomico.
Dalle 20.30 si balla con i ritmi esplosivi dell’estate.

Si riposa il lunedì per poi riprendere martedì 9 luglio, con lo stand gastronomico dalle 20 con l’apericena, seguito alle 21 dalla tradizionale serata in famiglia con “Tutta colpa della Musica” by Grace.

Avanti tutta mercoledì 10 luglio, a partire dalle 20, con lo stand gastronomico, con la specialità del coniglio e polenta. Dalle 21 si balla con Bruno Mauro e la sua Band, ad ingresso libero.

Giovedì 11 luglio, come sempre, è la serata dedicata alla paella, Sangria e Moijto Party, con la serata latina, con Evedy e animazione by Esquina Caliente e DJ Ogandi Peraza.

Ritorna la pizza in piazza venerdì 12 luglio, con Dace Re-Start, musica dagli anni ’80 alla EDM; cocktails & chupito’s con Dj Pisquo e Radio Vallebelbo. La pizza è sempre quella artigianale Antichi Sapori, cotta al forno a legna, ma ci sarà anche altro da mangiare, con il ricco stand gastronomico.

Si conclude sabato 13 luglio, con la cena, a partire dalle 20, con la 36a Sagra delle tagliatelle alla sanpietrese e la musica Meo Tomatis. Non solo pasta però: vi aspettano anche antipasti, anguille, trote, tris di carpione e braciolata mista.

Per le serate gastronomiche è gradita la prenotazione, l’organizzazione avvisa che sarà data priorità assoluta ai prenotati.

Tutte le serate sono ad ingresso libero.

Per info: Roby 3357595702 – robymarello65@gmail.com

Facebook: Proloco San Pietro di Govone

san pietro di govone festa patronale 2019