Criptovaluta: Qual è il nuovo Bitcoin?

Più informazioni su

La criptovaluta è più di un modo trendy per fare trading. Il fenomeno Bitcoin ha colto di sorpresa i trader di oggi. Il trading non è più qualcosa che si fa durante le ore diurne. I regolamenti federali, la maggior parte delle aziende e delle grandi banche si rendono conto dell’importanza del nuovo modo di condurre gli affari. Tuttavia, la gente comune ha sentito il termine Bitcoin ma non sa come funziona o la sua portata.

la criptovaluta non sta andando da nessuna parte ed è più facile da capire di quanto la maggior parte della gente pensi.

Criptovaluta per i principianti

Una rapida revisione della criptovaluta è la migliore per una comprensione completa della sua evoluzione da Bitcoin.

Quali sono le origini della criptovaluta?  Inizia con gli inizi di Bitcoin. È il risultato della storia. Bitcoin è stata una ribellione contro la punta dell’oro nel trading, gli ideali di liberazione dalle banche e l’eccesso di regolamentazione.

Perché è importante imparare a conoscere la criptovaluta? -Le competenze tecnologiche sono richieste perché la tecnologia blockchain e la moneta criptata si stanno espandendo. Bitcoin è solo un tipo. L’opportunità di unirsi alla rivoluzione si sta aprendo sempre di più, dato che in molti si stanno affacciando in questa opportunità. Nessuno vuole perdere un’occasione di denaro e rimanere indietro.

Copertura di un’altra criptovaluta

Bitcoin non è l’unica criptovaluta sul mercato. Gli esordi sono ancora in fase di sviluppo man mano che un maggior numero di opzioni vengono a maturazione.

Ethereum (ETH) ETH è una piattaforma pubblica blockchain con capacità di scripting. Un ether token  viene generato dalla piattaforma open-source. Un ether è trasferibile tra conti e compensa i nodi minerari. Utilizza l’Ethereum Virtual Machine (EVM) per eseguire script su una rete internazionale. Contrastando Bitcoin, ETH evita lo spam minerario e distribuisce le risorse attraverso il networking.

Ripple (XRP) Ripple è una rete di criptovaluta creata da Ripple Labs Inc. L’azienda americana ha costruito XRP sulla base del protocollo open source. I token rappresentano tre cose: merci, valuta fiat e valuta criptata. La promessa Ripple è un modo sicuro e immediato per effettuare transazioni finanziarie globali senza costi aggiuntivi o chargeback.

Litecoin (LTC/L) – Il progetto Litecoin utilizza un software open-source per assistere nella crittografia peer-to-peer criptovaluta. Nessuna autorità centrale ne impone la creazione o il trasferimento utilizzando LTC. La criptovaluta è un altercoin di Bitcoin e tagliato dallo stesso tessuto di Bitcoin.

EOS EOS EOS è un gemello di Ethereum o almeno un cugino. Entrambi usano la stessa tecnologia blockchain.

Binance Coin (BNB) – La Binance ha una base come la blockchain di Ethereum, e i token funzionano come Ethers. Binance.com è il modo diretto di utilizzare BNB.

Stellar (XLM) – Stellar è un non-profit che utilizza una piattaforma open-source. Il protocollo decentralizzato consente il trasferimento di valuta digitale tra qualsiasi coppia di valute.

Tron (TRX) TRON utilizza la piattaforma (dapp). Una fondazione con sede a Singapore, la Tron Foundation, si concentra sull’industria internazionale globale. TRX utilizza un sistema basato su una blockchain e si sta espandendo per coprire l’intero mercato daap.

Bitcoin è stato l’inizio. La verità è che non c’è una fine in vista per la criptovaluta. Conoscere le tendenze e i mercati rende una persona comune parte di un sistema di scambio che è destinato a crescere.

Più informazioni su