Costigliole d’Asti, ultimo fine settimana di apertura della mostra di Erich Keller al Castello di Burio

Si chiude questo fine settimana la mostra dell’artista Erich Keller inaugurata domenica 14 luglio a Costigliole d’Asti al Castello di Burio (frazione Burio), imponente maniero medioevale che accoglie 200 opere che vanno dal 1947 al 2007.

Mostra durante la quale è possibile acquistare il catalogo, che permette al visitatore di immergersi in un percorso artistico guidato, grazie a questa struttura d’altri tempi che magicamente unisce il fascino di un antico passato all’arte contemporanea.

Si tratta delle opere di tutta la vita di Keller, che riflettono completamente il pensiero dell’artista, che non si ferma mai di fronte ad una sola tecnica e che fa sue fino alla perfezione. L’identità dell’opera si lega all’identità dell’autore e, anche se il percorso artistico di Keller cambia nell’arco temporale lungo decenni, osservando tecniche differenti salta all’occhio e ancor di più al cuore che si attiva un legame sempre più profondo con le sue opere. L’identità dell’autore si fonde con i momenti della vita e le opere lo comunicano come se fosse l’unico linguaggio che Erich conoscesse.

La mostra resterà visitabile solo su prenotazione fino al 15 di settembre scrivendo all’indirizzo e-mail castelburioarte@gmail.com. Per ulteriori aggiornamenti sarà possibile visitare la pagina facebook Castel Burio.