Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’Astigiano

Ci apprestiamo a vivere un altro fine settimana ricchissimo di eventi, ecco le nostri migliori proposte in Asti e provincia.

Sono tante le feste patronali che incominciano nella serata di oggi, venerdì 26: a partire da Castelnuovo Belbo, per proseguire con la festa di San Giacomo ad Azzano e in frazione Sant’Anna a Costigliole d’Asti.

A Nizza Monferrato si concludono gli eventi della serie “è…state sotto il Campanòn” con una serata dedicata alla giostra delle borgate nicesi.

Anche a Belveglio e a Casorzo si fa festa a partire da oggi, mentre da domani, sabato 27 luglio, inizia la patronale in onore di San Cristoforo a Corsione.

Teatro a Costigliole d’Asti questa sera con Paesaggi ed Oltre, mentre alla Cooperativa della Rava e della Fava il sabato è dedicato alla filiera della pasta.

Domenica 28 Monferrato on Stage fa tappa ad Aramengo per concludere in musica ed enogastronomia il fine settimana.

Ad Azzano e Sant’Anna si prosegue anche lunedì 29 luglio, per l’ultima serata di patronale; poi un giorno di sosta e dal 31 si comincia con la lunga settimana di eventi a Vigliano d’Asti.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI .