Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Tantissimi gli eventi del fine settimana, così tanti che ne abbiamo scelti una rassegna per voi, per tutti i gusti.

A partire dal teatro, con il doppio appuntamento con Paesaggi ed Oltre questa sera a Montegrosso d’Asti e domenica a Coazzolo.

Comincia nella serata di oggi, venerdì 19 luglio, la Festa al Boglietto di Costigliole, che proseguirà fino al 22, con un ricco programma.

Ultime due serate invece al Cornale di Magliano Alfieri, che tra oggi e domani, sabato 20 luglio, termina la sua patronale.

Sabato intenso a Grana con “Che Grana… Il Grignolino”, nell’ambito degli eventi del circuito “Ritorno alla Fiera”, e la speciale serata di domenica 21 dedicata al teatro.

A Nizza sabato con gusto di Toscana con il Consorzio Arkadia al ristorante La Rotonda, mentre a Vesime si elegge Miss Bacio di Langa, concorso giunto alla settima edizione.

Sempre a Nizza Monferrato è in programma una domenica speciale, ricchissima di eventi.

Ad Asti sabato e domenica c’è la due giorni con la Festa del Borgo Tanaro, mentre il benessere la fa da padrone sabato alla Rava e Fava con la Festa dell’Estate e le Bevande vegetali.

Nel nord astigiano, da segnalare il Sagra del Vitello Fassone a Crivelle di Buttigliera d’Asti.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI .

In tutto questo festeggiar a destra e a manca, sotto il caldo dell’estate, meglio non dimenticarsi di prendersi cura di sè stessi con le tante proposte che trovate nella nostra speciale sezione degli eventi di “Salute” cliccando QUI.