Con l’associazione Zoltan Kodaly la musica non va in vacanza

Musica anche d’estate con AZK Associazione musicale Zoltan Kodaly.

Sono due i prossimi appuntamenti per l’ensemble formato da alcuni alunni e docenti dei corsi di strumento che eseguiranno musica della tradizione celtica.

Venerdì 2 agosto alle 21,15 al Castello di Monastero Bormida in occasione del Concerto Corali in Castello organizzato dal Comune e domenica 4 agosto alle 10,40 alla Stazione Ferroviaria in occasione dell’arrivo del treno storico per la Fiera del bestiame organizzata dal Comune di Calamandrana.

L’associazione organizza durante tutto l’anno corsi di musica di studio di strumenti musicali e corsi propedeutici per i bambini in età prescolare.

I docenti (ritratti nella foto) sono: Massimo Cauda, basso e chitarra; Alberto Parone e Luca Careglio, batteria; Davide Borrino, pianoforte; Federica Baldizzone, violino; Matilde Baldizzone, canto; Simona Scarrone, flauto e coordinamento; Michele Marenco, fisarmonica (il corso da settembre).

I corsi si tengono all’ex-stazione ferroviaria di Calamandrana e al Municipio di Monastero Bormida. Per informazioni: associazionezoltankodaly@gmail.com; 380 36296900.