Combattere il caldo con dolcezza e qualità: ad Asti arriva una nuova gelateria “crema & cioccolato”

Apre in corso Casale 299, ad Asti, una nuova gelateria e caffetteria, per combattere la canicola estiva con dolcezza e freschezza, ed arriva sotto un marchio di qualità come quello del franchising “crema & cioccolato”.

Noemi e Michele Patti, insieme a Valentino Pani, vi aspettano giovedì 4 luglio, dalle 16.30 per l’inaugurazione ufficiale, con tanto di gelato gratis per chi sceglierà di condividere l’avvio di questa nuova avventura.

Un’attività tutta in famiglia, per Noemi, il marito Valentino e il fratello Michele in un settore conosciuto. Noemi, infatti, vanta ben tredici anni di esperienza nel settore, in due storiche gelaterie astigiane; anche Michele ha esperienza pluriennale mentre vi si affaccia per la prima volta Valentino.

“Abbiamo deciso di aprire qualcosa tutto nostro – ci racconta Noemi – per mettere tutti noi stessi in un progetto al quale teniamo molto. Ce la metteremo tutta cercando di creare un ambiente il più familiare e cortese possibile. Abbiamo deciso di aprire un franchising come “crema & cioccolato” che consideriamo di ottima qualità, come garanzia di quello che potrà trovare da noi chi vorrà gustare un ottimo gelato.”

L’appuntamento è dunque per giovedì, alle 16.30 per gustare di persona le loro delizie.

Claudia Solaro


Fonte foto di copertina: cremaecioccolato.com 

gelateria crema e cioccolato