Borsa di studio consegnata alla scuola Gancia di Canelli

Più informazioni su

Lunedì 17 giugno, all’Istituto Comprensivo Canelli, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio “Prima lo studio” destinata ad un alunno/a meritevole della scuola Secondaria di I grado “C. Gancia”.

Nell’aula della Biblioteca dell’Istituto, alla presenza della professoressa Ornella Giuso, docente collaboratore del Dirigente, e della professoressa Annamaria Tosti è stata premiata l’alunna Aurora Paternò della classe IIIC.

La borsa di studio, donata da una famiglia canellese che preferisce rimanere nell’anonimato, ha la finalità di aiutare un alunno/a, per l’impegno profuso nell’arco del triennio, nel sostenere le spese di studio per la Scuola Secondaria di II grado per il prossimo anno scolastico.

La premiazione vuole essere un segno di incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studio e di conoscenza che ogni ragazzo dovrebbe poter intraprendere.

“La scuola e la famiglia di Aurora ringraziano la generosità della famiglia che, dall’anno scolastico 2010/2011, sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani della nostrascuola media che si distinguono per impegno e motivazione” commentano insegnanti e genitori della studentessa premiata.

Più informazioni su