Alba: modifiche temporanee alla viabilità in coso Bixio

Più informazioni su

A partire da lunedì 22 luglio 2019 verranno realizzati lavori di adeguamento normativo, efficientamento energetico e riqualificazione, degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale nel corso N. Bixio, più precisamente nel tratto compreso tra la rotatoria nell’intersezione con viale Cherasca e la rotatoria nell’intersezione con corso Torino.

Tali lavori riguarderanno la realizzazione della nuova linea di alimentazione interrata sulla corsia in direzione corso Torino (lato controviale), compresa l’esecuzione dei basamenti in calcestruzzo e la posa dei nuovi sostegni con relative apparecchiature a LED.

Per l’esecuzione degli interventi, che saranno realizzati a tratti di lunghezza pari a circa 200 mt, verrà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Al fine di ridurre i disagi per i cittadini, verrà apposta idonea cartellonistica che avvisa della presenza dei cantieri e invita i conducenti dei veicoli a transitare sul corso Matteotti, per evitare congestionamenti del flusso di traffico nel tratto interessato dai lavori.

Più informazioni su