A Revigliasco arriva lo spettacolo dei ragazzi del Centro Estivo

Più informazioni su

Il centro estivo di Revigliasco si avvia verso l’ultimo giorno con tanta tristezza da parte di bambini e animatori che hanno condiviso 5 settimane di sorrisi, amicizie vecchie e nuove, giochi e attività varie per approfondire tematiche importanti.

A guidare l’allegra brigata sono state le animatrici della cooperativa Yocco, Ester, Elisa e Ilaria che tra giochi e balli hanno reso l’atmosfera sempre allegra, mentre i ragazzi dell’associazione sportiva “Movimento per tutti” Mattia, Emanuele e Valeria hanno saputo coordinare divertimento e rispetto delle regole, insegnando percorsi e giochi sportivi.

Inoltre sono intervenuti gli sbandieratori dell’Asta che dopo una magnifica esibizione hanno fatto vivere ai piccoli l’emozione di essere uno sbandieratore o un tamburino del Palio, insegnandogli a far volteggiare una bandiera o a seguire il ritmo giusto sul tamburo.

Ha inoltre riscosso divertimento e curiosità la gita tenutasi a Prali, nella miniera del talco.

A conclusione del percorso, i bambini e gli animatori hanno preparato uno spettacolo che si terrà venerdi 19 luglio alle ore 21.00 nel piazzale della Chiesa Parrocchiale di Revigliasco.
Ingresso libero.

Più informazioni su