Sveglia presto domani con la Virtual Run 5.30 #Astibogia

Ci siamo. Dopo oltre sei mesi di lavoro per organizzarla, sta arrivando la II Virtual Run 5.30, la camminata ludico motoria aperta a tutti, per che vuole lanciare messaggi di benessere e salute, condivisione, amicizia e solidarietà.

Organizzata da Claudia Solaro dell’Associazione Lo Sport è Vita, in sinergia conCristina Brunelli dell’Hastafisio, il centro di fisioterapia e medicina dello sport di via Sanguanini 21, e Paola Malfatto dell’EQSG ad Asti, lo speciale evento mattutino ha già superato i numeri dello scorso anno, per una seconda edizione da record: sono tantissime le magliette rosse vendute, che dovranno essere indossate durante la Run 5.30, e dal cui ricavato si andranno a sostenere le attività di Anita e i Suoi Fratelli Onlus.

Il programma prevede il ritrovo in piazza San Secondo, a partire dalle 5 dove alle 5.30 in punto partirà la camminata, sul percorso che potete consultare nel dettaglio cliccando QUI.

Al rientro in piazza San Secondo si troverà un ricco buffet a base di frutta di stagione e la sacca ricordo contenente acqua, frutta, il buono sconto del progetto “Cultura e Sport: Binomio Vincente”, offerti generosamente dai tanti sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

sacca run 2019

Per saperne di più sulla Virtual Run 5.30 #Astibogia clicca QUI.

virtual run 530 astibogia 2019