Lectio Magistralis di Haruki Murakami al Teatro Sociale di Alba: ingresso libero su prenotazione

Per poter assistere alla lectio magistralis di Haruki Murakami, vincitore Premio Lattes Grinzane 2019 sezione La Quercia, venerdì 11 ottobre, ore 18 al Teatro Sociale Busca di Alba, si dovrà inviare una email di richiesta prenotazione a book@fondazionebottarilattes.it tra il 25 giugno e il 19 luglio, indicando il proprio nome e cognome, il numero di cellulare e l’indirizzo email.

Ogni prenotazione può comprendere fino a due persone; è obbligatorio fornire nominativo e numero di telefono anche del secondo partecipante. Non sono ammesse altre modalità di prenotazione: non verranno prese in considerazione richieste pervenute telefonicamente o attraverso i social media (Facebook).

La conferma della prenotazione sarà inviata via email (nel giro di due giorni lavorativi), riporterà il numero del posto assegnato e dovrà essere presentata stampata all’ingresso, con un documento d’identità alla mano.

Il medesimo documento sarà necessario per l’assegnazione delle cuffiette per la traduzione simultanea. Il partecipante che avrà ricevuto la conferma scritta, nel caso fosse poi impossibilitato a essere presente alla lectio, si impegna a comunicare entro il 20 settembre alla Fondazione l’eventuale disdetta, nel rispetto di tutti i lettori. Non sono ammessi, infatti, ingressi in sala senza prenotazione stampata.

Il pubblico che si presenterà davanti al teatro senza prenotazione scritta non potrà entrare in sala.

Il partecipante dovrà presentarsi al Teatro sociale di Alba a partire dalle ore 16 fino alle ore 17.
I prenotati che si presenteranno dopo le ore 17 non potranno più accedere alla sala.
Il teatro chiuderà le porte tassativamente alle 17.45.

La Fondazione gestirà le prenotazioni in base all’arrivo delle email di richiesta e chiuderà la finestra di registrazione e accredito stampa quando la lista avrà raggiunto il numero limite di posti. Chi farà richiesta a prenotazioni chiuse, potrà essere messo in lista di attesa nel caso di eventuali rinunce.

IMPORTANTE

Per rispetto dei desiderata di Haruki Murakami non sarà possibile scattare fotografie né realizzare riprese video e audio da parte del pubblico in qualsiasi momento di presenza dell’autore al Teatro Sociale di Alba.

Haruki MurakamiHaruki Murakami