“Il Tempo non aspetta”: nuovo singolo per il cantautore astigiano Stefano Zonca

Ad un anno dal precedente singolo, torna sulle scene musicale il cantautore astigiano Stefano Zonca con un inedito che sa d’estate.

“Il Tempo non Aspetta”, questo è il titolo della canzone che da oggi, venerdì 14 giugno, sarà presente su tutte le piattaforme streaming e social del web.

Chitarre elettriche , un ritmo incalzante, la voce inconfondibile e il suo song writing fanno si che “Il Tempo non Aspetta” sia un pezzo che ripercorre attimi che ognuno ha vissuto nella propria vita. Il pensare a cosa sarebbe successo se…, un invito a non tenersi tutto dentro e manifestare i propri sentimenti, perché il tempo non aspetta. Un pezzo energetico e allo stesso tempo che parla di profondità e leggerezza assieme.

“il Tempo non aspetta” è stato registrato al V3 recording studio di Treville da Davide Ghione che ha curato con Stefano la produzione artistica e gli arrangiamenti, mentre il video del singolo porta la firma del cantautore stesso che ne ha curato riprese regia e montaggio.

“Le mie canzoni raccontano sentimenti che ho dentro e non riesco a trasmetterlo se non attraverso la musica. Un esigenza, che non è un hobby.. ma un qualcosa che fa parte di me”. Stefano sarà in giro per tutta l ‘ estate per suonare e promuovere la sua musica. Una musica che parte dal cuore e dalla strada.. la musica