“Il mio Comune: Castelnuovo Don Bosco!”: venerdì la presentazione del volume

Venerdì prossimo, 14 giugno, si terrà la presentazione del periodico della Collana “Il mio Comune”, interamente dedicato a Castelnuovo Don Bosco.

Il magazine composto da 100 pagine è ricco di immagini che raccontano la realtà del centro, un paese dalle mille
sfaccettature e spunti religiosi, sociali, commerciali che ne costituiscono l’identità. Una passeggiata tra le vie della fede, tra i paesaggi incantevoli che regalano scorci d’ineguagliabile bellezza, con gli appuntamenti del mercato e delle feste in piazza, con i ritratti di persone nei vari momenti di lavoro e impegno sociale. Emerge un paese ricco di qualità, proiettato verso il domani, un domani dove l’accoglienza e il turismo sono parte integrante della comunità.

Il giornale edito dalla casa Editrice Team Service di Asti è stato interamente coordinato e seguito da Cinzia Trenchi, giornalista, fotografa e scrittrice specializzata nel turismo enogastronomico e autrice di molti libri di alimentazione e benessere.

All’incontro saranno presenti: Cinzia Trenchi, Alberto Viarengo, il sindaco di Castelnuovo Don Bosco Antonio Rago, Giorgio Musso sindaco emerito del comune e tutti coloro che grazie al loro supporto e aiuto hanno concorso alla preparazione del Magazine.

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno, nella Sala del Consiglio di Castelnuovo Don Bosco, via Roma 12, alle 21.

Sarà possibile sfogliare la rivista e incontrare gli autori, i collaboratori e tutti coloro che con entusiasmo hanno partecipato alla realizzazione della rivista.