Il Comune di Villanova d’Asti cerca due agenti di Polizia Municipale

E’ aperto il bando di concorso per due Vigili a Villanova d’Asti.

Come riporta il bando, “la selezione pubblica per titoli ed esami è bandita per la copertura all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 2 agenti di polizia municipale categoria C – posizione di accesso categoria C1 presso l’area polizia locale; nel rispetto delle disposizioni che garantiscono la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti di lavoro, come previsto dall’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
Le domande di partecipazione alla selezione devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 1/07/2019.

La domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal Candidato con firma autografa a pena di esclusione, potrà essere presentata nei seguenti modi:
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico;
– spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del Comune di Villanova d’Asti – Piazza IV Novembre 11 – 14019 VILLANOVA D’ASTI – AT;
– inviata via PEC all’indirizzo villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it (documenti inviati in formato aperto PDF e sottoscritti) solo se inviati da casella di posta certificata dell’interessato.

Tra i diversi requisiti c’è il possesso della diploma di scuola media secondaria di secondo grado (ciclo di studi di 5 anni).
Il tutto, comunque, è pubblicato sul sito internet del Comune di Villanova d’Asti (link “Amministrazione Trasparente”) nella sezione «Bandi di concorso») e si può consultare cliccando qui.