Doppio premio per Alice Sansebastiano a “Music – Vinci il tuo sogno”

Alice Sansebastiano mette a segno una doppietta a “Music – Vinci il tuo sogno”, talent che si è concluso sabato ad Alessandria.

Già protagonista in tutte le selezioni la cantante astigiana, 28 anni, lo è stata anche nella serata conclusiva dove si è presentata davanti a giuria e pubblico con la cover della canzone “Guardando il cielo” di Arisa. Interpretazione che è valsa a Sansebastiano, in gara nella categoria Giovani, un doppio riconoscimento.

Infatti alla voce astigiana sono stati assegnati il Premio immagine ed il Premio radio. Pertanto nei prossimi giorni Alice Sansebastiano sarà ospite negli studi dell’emittente BBSI dove racconterà di sè, della carriera e del proprio sogno artistico. Dietro al microfono e poi davanti all’obiettivo di un fotografo per uno shooting professionale che rappresenta il secondo premio attribuito.

Peraltro Alice Sansebastiano è anche amante delle passerelle con ultima quella calcata domenica a Revigliasco d’Asti in occasione della “Sagra della ciliegia”. Tra la cinquantina di ragazze in concorso la modella di Asti è riuscita a conquistare ed indossare una delle tre fasce in palio, quella di “Miss Sorriso”.

alice sansebastiano premiata music vinci il tuo sogno