Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Non mancano anche questo fine settimana gli eventi in Asti e provincia per gustare il buono e godersi il bello del nostro territorio.

Eccone una carrellata, lasciatevi ispirare c’è l’imbarazzo della scelta.

Infatti si può iniziare con un po’ di movimento con la “Friciula Run” per poi rifocillarsi con lo Street Food a Mombercelli, nella serata di oggi, sabato 22 giugno.

A Calosso, sotto l’egida degli eventi della Fiera del Rapulè, sempre oggi è in programma il “Solstizio d’estate nei Crotin” mentre domenica è il giorno del 18esimo raduno vespistico tra colline e vigneti calossesi.

Ancora vino al centro dell’attenzione, con la “Freisa è in festa” a Roatto mentre a Tonco il pomeriggio è a base di camminate nella natura con “Non ci resta che scrivere“, esperimenti di scrittura creativa a spasso per il paese.

A Nizza Monferrato si festeggiano sul Campanòn i cinque anni del riconoscimento Unesco della città e dei Paesaggi Vitivinicoli.

Ad, questa sera, la magia del pattinaggio con il Gran Galà Nazionale La Notte dei Campioni della New Asti Skating (maggiori informazioni cliccando QUI).

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI .