Concerto al Centro giovani HZone: GOD SAVE THE BAND!

Venerdì 14 giugno, dalle ore 21, tre band saliranno sul palco estivo del Centro Giovani Hzone di Alba per una serata dedicata alla musica strumentale live.

Il concerto “God save the band!” si aprirà con il trio “Con gli occhi chiusi”, nato nel 2017 con l’intento di proporre canzoni originali di genere e ispirazione eterogenea, con un sound che spazia dal rock-blues americano a sonorità più elettroniche, contemporanee e con testi scritti in italiano. Il gruppo, in procinto di terminare l’incisione del suo primo EP autoprodotto, è alla ricerca di nuove occasioni per proporlo ad un pubblico in sede live.

Seguiranno gli “Overclank”, band hard rock che spacca, da poco usciti con il loro album “Frame”.

h zone

Chiudono la serata i “Before sunset” che ci presenteranno il loro ultimo album “Paura del futuro” uscito il mese scorso. Da quattro anni portano in giro le loro storie che parlano di travagliate periferie contadine “un bajou della Louisiana da cui rischi di non tornare vivo, anzi di sicuro non sarai la stessa persona, come quando da bambino tornavi dai pomeriggi di gioco, rigorosamente prima del tramonto, perché la notte era solo per i grandi”.

h zone