Con la Notte Bianca, Asti si accende con ospiti illustri tra spiagge in centro, dj set, shopping e magia per tutta la famiglia

Manca poco alla Notte Bianca di Asti #AstiOn, in programma sabato 29 giugno, che si preannuncia molto ricca di eventi che trasformeranno il centro città con esperienze speciali che porteranno la vera movida delle località marittime più cool nel cuore di Asti.

la notte bianca 2019

Si potrà fare shopping, sorseggiare cocktail seduti al tavolino o camminando a piedi nudi sulla spiaggia, assistere a performance di giovani artisti come Louis Vince, Abisso, Losafrà e Big, divertirsi al fascinoso fluo party, ballare tra i vari dj set e discoteche, ammirare lo spettacolo del Queen party… Ma quella organizzata da Nicoletta Grimaldi con la sua Movida Eventi sarà una Notte Bianca anche pensata per i più piccoli, a misura di famiglia.

notte bianca astion

Tra le diverse performance spicca infatti la presenza di Mister David, virtuoso asso della magia, dell’escapologia e delle arti circensi sovente presente sugli schermi televisivi italiani e non solo. Viene definito l’Harry Houdini del circo: in scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria. Detentore di due Guinness World Record, vincitore di numerosi contest internazionali, Davide Demasi in arte Mister David da vent’anni solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con evasioni da catene e camicia di forza in equilibrio su monocicli di grandi altezze, performance di illusionismo e numeri circensi ed ha effettuato una grande evasione davanti a 10.000 persone in piazza Castello a Torino appeso per i piedi ad una gru ad oltre 30 metri di altezza.

Insieme alla grande star Mister David, ci saranno altre attività destinate ai più piccoli, che potrete scoprire curiosando tra le piazze e le vie del centro.

Un programma minuziosamente ideato da Nicoletta Grimaldi, insieme alla collaborazione di numerosi locali ed esercenti del centro storico. Quali sono? Scopritelo direttamente nel post di Movida Eventi:

la notte bianca 2019notte bianca astion
la notte bianca 2019