Che ne pensi della mensa scolastica?: sondaggio del Comune di Villafranca d’Asti sull’app Municipium

L’Amministrazione comunale di Villafranca d’Asti guidata dalla neo-eletta sindaca Anna Macchia propone ai propri cittadini un nuovo strumento di comunicazione e consultazione con l’attivazione del servizio “Sondaggi” nell’app Municipium.

Il primo sondaggio proposto dall’Amministrazione è dedicato alla valutazione del Servizio mensa scolastica: “Come Amministrazione – precisa Macchia – riteniamo importante il servizio mensa e siamo convinti che lo strumento del sondaggio sia utile per conoscere rapidamente l’opinione degli utenti. Villafranca si sta affermando come una delle realtà più vivaci del nord Astigiano e questo anche grazie alla sapiente amministrazione, nell’ultimo decennio, di Guido Cavalla, che colgo l’occasione per ringraziare del lavoro svolto. L’attivazione dei sondaggi vuole essere un primo segnale di quella che sarà la nostra politica in questi cinque anni di mandato: esamineremo tutti i servizi attivi sul territorio e, per migliorarli ed implementarne di nuovi, porremo sempre al centro di ogni valutazione il dialogo con i nostri cittadini”.

Partecipare al sondaggio è molto semplice: basta scaricare l’app Municipium (download gratuito Android / iOS) e selezionare tra gli Enti il Comune di Villafranca d’Asti.

Una volta effettuato l’accesso, occorre entrare nella voce Sondaggi.

La consultazione è anonima e quindi tutti sono invitati a rispondere con la massima libertà.Il sondaggio sarà attivo fino al 30 giugno 2019.