Borse di studio CISL Scuola pronte per premiare i migliori maturandi astigiani

A loro l'augurio per la maturità da parte del segretario generale aggiunto Chiara Cerrato

Non è ancora scattata la maturità 2019 che la CISL Scuola Alessandria-Asti pensa già a premiare le eccellenze.

Infatti, come da tradizione, il sindacato anche per il 2019 mette in palio due borse di studio, del valore di 750 euro ciascuna, per gli studenti più meritevoli che abbiano superato l’Esame di Stato 2019 con una votazione pari o superiore a 90/100 e che siano figli di iscritti CISL SCUOLA con tessera in corso di validità da almeno un anno.

Le borse saranno attribuite una ad Alessandria e una ad Asti.

“La nostra attenzione al mondo della scuola vuole essere tout court – commenta il segretario generale aggiunto Chiara Cerrato – per questo vogliamo valorizzare ed incentivare i ragazzi e le ragazze meritevoli con un piccolo aiuto per il loro nuovo percorso universitario. E aggiungo un grande in bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi che oggi affrontano la prima delle tante sfide che li attendono!”

La domanda va inviata compilando il modello scaricabile dal sito o ritirabile presso le sedi Cisl entro il 31 luglio 2019 e inviandolo alla CISL SCUOLA ALESSANDRIA, via Parma 36 15121 Alessandria, fax 01312’04726 per le domande di Alessandria e provincia e a CISL SCUOLA ASTI, via XX Settembre 10, 14100 ASTI fax 0141593290 per le domande di Asti e provincia. Le domande vanno corredate della copia della certificazione rilasciata dall’Istituto Scolastico attestante il voto ottenuto. Verrà stilata una graduatoria e saranno premiati i due primi classificati. A parità di punteggio si prenderà in considerazione l’indice ISEE familiare.

I moduli saranno scaricabili cliccando QUI.