“Basta scuse: c’è chi non si arrende a dedicare idee a persone che non si arrendono”

“Smettila di inventarti scuse” è in assoluto la cosa più provocatoria che ci possa venire detta.

Soprattutto nei momenti delicati, difficili, quelli che già coinvolgono un sacco di energie per non affondare. E di solito si reagisce con stizza rispondendo attingendo ad un’altra giustificazione, o scusa. A meno che a darci “una pettinata” non sia qualcuno a cui riconosciamo l’autorità, data dall’esperienza vissuta, di poterci insegnare qualcosa.

“Noi di Functionable riteniamo che la possibilità di conoscere direttamente le Storie delle persone che ci contattano per il nostro Tactee, siano una miniera d’oro di insegnamenti, di esempi di forza di volontà, di capacità di trasformare una difficoltà oggettiva in un motore di vita. Senza scuse. Spesso ci è capitato di sentire una profonda ammirazione e stima. E a dirla tutta, ognuno ci lasciato un’impronta positiva, come a tracciare un percorso di crescita personale impregnato di quella nobile capacità che si chiama Resilienza” commentano in casa Functionable.

“Vedere di persona Massimiliano Sechi all’evento albese NOEXCUSES di domenica 9 Giugno (è stasera! E sotto vi diamo i riferimenti e le indicazioni per partecipare) per noi è l’occasione fortemente voluta. Un grande esempio di vita che fa il viaggio dell’Eroe. Una difficoltà “presa per le corna” e non solo ragionevolmente domata, ma addirittura trasformata nel mezzo che gli ha permesso di arrivare a conoscere la sua fortuna più grande: se stesso e la sua unicità. E dunque, il suo essere indispensabile alla Società. Giusto. Proprio a questa società che ci vorrebbe tutti fatti con lo stesso stampo e sempre più lontani dalla conoscenza di noi stessi. Per parafrasare un concetto di Massimiliano: “gioia, soldi e successo vengono attratti in proporzione a quanto allineate sono le nostre decisioni ed azioni a quello che realmente si è. Senza scuse” proseguono.

“E quindi ci saremo, in primis per fare un bagno emozionale e motivazionale e poi con il nostro Tactee da raccontare a chi potrebbe averne bisogno o a chi conosce qualcuno che potrebbe aver voglia di conoscerci. Functionable, un’ Azienda che non si arrende a dedicare idee a persone che non si arrendono. NOEXCUSES Alba 9 Giugno (venite, ci trovate all’ingresso e …fatevi riconoscere! Senza scuse;)” concludono i responsabili di Functionable.

Qui è possibile trovare informazioni e biglietti: https://www.boocket.com/event/view/1085/