Asti: alla 5a Corri Ama vince la solidarietà fotogallery

Più informazioni su

Pomeriggio rovente al Parco del Lungo Tanaro di Asti ma il caldo non ha fermato podisti e camminatori, grandi e piccini, che si sono ritrovati alla Cittadella del Rugby per sostenere l’Associazione Missione Autismo di Asti.

Proposta per il quinto anno consecutivo la Corri Ama, manifestazione sportiva non agonistica, è stata organizzata dall’AMA, con la regia di Roberta Bombaci, in collaborazione con il Progetto Junior e Asti Rugby Asd, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Asti e il sostegno della Fondazione CRAsti e del CSVAA.

Al via, dato dal sindaco Maurizio Rasero, si sono presentati 239 adulti e ben 38 bambini. Se i più grandi si sono cimentati sul percorso classico da 5,3 km sull’argine, con Girma Lombardo e Federica Laino a ritornare per primi al parco, i più piccoli hanno scelto, chi di fare comunque la distanza più lunga, chi di corre tutto d’un fiato l’anello da circa 1 km. Tutti insieme per la solidarietà ed a condividere poi un terzo tempo piacevole, come insegna il rugby, in allegria con un ricco buffet e con ricchi pacchi gara e medaglie per grandi e piccini, per un pomeriggio di festa e di benessere.

Più informazioni su