Ad AstiMusica 2019 Morgan & Andy dei Bluvertigo con Massimo Cotto

Più informazioni su

Uno spettacolo in tre tempi ideato appositamente per Astimusica e condotto da Massimo Cotto, che vedrà esibirsi in un primo tempo Andy, nella seconda parte Morgan, ed in cui si ripercorreranno le loro origini e influenze musicali per arrivare ad un finale all’unisono.

Ingresso libero

In apertura Tempestuous Sea (Vincitore Contest SonAsti) e Margherita Zanin

Tempestuous Sea – I Tempestuous Sea sono una band metal dell’Astigiano formatasi all’inizio del 2019. Il gruppo è formato da Luca Piano (chitarra e voce), Stefano Valpreda (chitarra), Marco Pedrolo (basso), Gianluca Cognolato (batteria) musicisti provenienti da altre esperienze sonore, che “masticano musica” da diversi anni. Le loro canzoni mescolano sonorità diverse, dal melodico all’heavy, per arrivare a un progetto di musica originale rivolta a pubblici eterogenei. Alla finale di SonAsti hanno presentato “Slave born” e “Ghost to the future”.

Margherita Zanin – Margherita Zanin è una cantautrice ligure. Da giovanissima matura esperienza attraverso live e festival in Italia e all’estero. Il suo primo disco ZANIN esce nel 2016 e gli vale diversi riconoscimenti. Un’intensa attività live e a novembre 2018 esce l’ep “RadioMarghe”: un ponte ideale tra il primo disco e il nuovo immaginario musicale. Il secondo disco “Distanza in stanza” in uscita per giugno 2019, vanta gli interventi di alcuni dei più importanti artisti della scena alternative italiana: Appino, Lodo Guenzi, Motta, Mauro Ermanno Giovanardi, Davide Toffolo, Cristiano Godano, Omar Pedrini, Morgan, Riccardo Sinigallia, Pierpaolo Capovilla, e il produttore Lele Battista.

Più informazioni su