Ad Asti e provincia 11 nuovi “Punto Poste” per la rete e-commerce

Nella provincia di Asti cresce “Punto Poste”, la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di eventuali resi.

Grazie all’accordo quadro firmato con la Federazione Italiana Tabaccai, accanto ai 120 Uffici Postali di Asti – 99 dei quali con servizio di Fermoposta – sono infatti già operativi 11 nuovi “Punto Poste”: si tratta di 11 tabaccai.

E’ dunque sempre più diffusa e capillare la rete di Poste Italiane in tutto il Paese al servizio dei nuovi bisogni degli italiani nell’era del digitale e del commercio elettronico a conferma dell’attenzione che da sempre l’azienda riserva al territorio e alle sue comunità.

Con l’obiettivo di rispondere alle mutate esigenze dei cittadini e delle imprese, Poste Italiane sta completando consistenti investimenti sullo sviluppo della logistica legata all’e-Commerce in tutta Italia, un mercato che grazie alla semplicità, alla velocità e facilità dei servizi di accesso, offre un potenziale di crescita consistente ed ancora in parte inesplorato.

La rete “Punto Poste” sul territorio italiano conta oggi su 1438 punti di consegna, che saliranno ad oltre 3.500 entro fine anno, affiancando ed integrando la più grande e capillare rete distributiva d’Italia formata da oltre 12.800 Uffici Postali, più di 11.800 dei quali con servizio di Fermoposta.

Le Tabaccherie aderenti si trovano ad Asti in: viale Partigiani 51, via Lamarmora 30, corso Casale 333/A, corso Don Minzoni 104, viale alla Vittoria 107, corso Alessandria 323, via Conte Verde 97, corso Ivrea 51, corso Venezia 104.

Hanno inoltre aderito la Tabaccheria in corso della Libertà 60 a Canelli e in via Nazionale 6 a Chiusano d’Asti.