“Tutti per Rocca”: volti nuovi e presenze storiche tra i candidati a Rocca d’Arazzo

Si avvicinano le elezioni amministrative anche a Rocca d’Arazzo, dove c’è una sola lista, “Tutti per Rocca”, a sostegno del candidato sindaco Marco Maggiora.

Nella lista ci sono due giovani alla loro prima esperienza, Francesco Nobile e Luca Priante, tre consigliere, Angela Avidano, Mara Masenga e Silvia Sorgon, e tre consiglieri uscenti Giovanni Avidano, Domenico Massano e Giuseppe Raineri, e due candidati Egidio Fonsati e Silvano Roggero, con alle spalle svariate esperienze amministrative.

Riqualificazione del territorio, manutenzione della viabilità, politiche legate al recupero e al riciclo dei rifiuti, ma anche cultura, turismo e tempo libero: sono tanti i punti cardine del programma del gruppo che si candida alla guida di Rocca per i prossimi cinque anni.

Anche le politiche di sostegno alle famiglie, l’attenzione verso la sicurezza, il contenimento del carico tributario, stanno a cuore al candidato sindaco così come il proseguimento dei lavori per l’installazione della fibra ottica ed azioni volte al risparmio energetico, come la valutazione di passare al fotovoltaico per l’illuminazione pubblica e l’eventuale realizzazione della casetta dell’acqua.

“Una lista che ha davvero unito tutte le forze del paese per amministrare insieme nei prossimi anni – commentano i candidati – Siamo sicuri di poter portare le nostre diverse esperienze al servizio della comunità rocchese.