Tre giorni di festa per i 110 anni della Croce Verde di Asti

La P.A. Croce Verde Asti compie 110 anni e, per celebrare come si deve l’importante traguardo, ha programmato tre giornate di festa presso la sua sede di Corso Genova 26.

Si inizia venerdì 7 giugno, alle 22.00, con il concerto degli Explosion con ingresso gratuito a offerta libera, aperto a tutti.
La serata avrà un preludio gastronomico: infatti, a partire dalle 21,00, con la collaborazione del Comitato Rione Cattedrale, i partecipanti al concerto potranno gustare friciule e patatine.

Si prosegue sabato 8 giugno, a partire dalle 20,00, con la grigliata mista riservata a Volontari, Soci e simpatizzanti, al costo di € 15,00 bevande incluse.

Domenica 9 giugno, a partire dalle ore 8,30, si svolgerà la tradizionale Festa della Croce Verde aperta a tutti, durante la quale verranno effettuate le premiazioni dei Volontari per anzianità di servizio, verrà celebrata la Santa Messa con la benedizione e l’inaugurazione di nuovi mezzi. Seguirà un rinfresco presso il salone Volontari della sede.

Durante i tre giorni della manifestazione sarà allestita, presso la sede, una mostra fotografica di scatti storici dell’Associazione.

110 anni croce verde asti