Asti, i Titans Elite all’Università

Più informazioni su

Il programma “Alba goes to Worlds” non è terminato con il ritorno dal mondiale di Orlando. L’esperienza dei Titans Elite ai Cheer Worlds è diventata un racconto da esportare e condividere.

La prima tappa di questo nuovo percorso ha avuto luogo Lunedì 20 Maggio ad Asti, dove una delegazione del team ha presentato il cheerleading agli studenti del SUISM, il corso di laurea in scienze motorie dell’Università degli Studi di Torino.

Il racconto dell’esperienza è stato accompagnato da esibizioni e prove pratiche, che hanno permesso agli studenti di conoscere e praticare il cheerleading, capirne le dinamiche sportive, tecniche e relazionali e apprendere il percorso che ha portato i Titans Elite da Alba ad Orlando.

Quello tenuto al SUISM è stato il primo di una serie di appuntamenti che nelle prossime settimane e mesi permetteranno di esportare l’esperienza mondiale in tutte le sue sfaccettature: studenti di diversi ordini scolastici incontreranno i Titans Elite, che racconteranno la preparazione, i sacrifici e le sensazioni del loro percorso.

Più informazioni su