Spacciava tra Asti e Torino: arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Personale della Polizia di Stato – Squadra Mobile della Questura di Asti, nella mattinata di ieri 2 maggio, ad Asti, rintracciava un 24enne di origine tunisina.

L’uomo, senza fissa dimora,  colpito da Ordinanza di Applicazione della Misura cautelare in carcere, era accusato di reati di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi in Asti e Torino dal mese di febbraio al mese di marzo 2016.

L’attività di indagine era stata condotta da parte della Squadra Mobile, nel corso dell’Operazione Antidroga convenzionalmente denominata “White horse” coordinata dalla Procura della Repubblica di Asti, ed era stata incentrata sul contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte di alcuni cittadini di origine magrebina.

L’esito di tale attività aveva consentito di raccogliere utili elementi che avevano determinato l’emissione di quattro misure di custodie cautelari in carcere e due misure dell’obbligo di dimora.

Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva associato presso la locale casa di reclusione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su