Orienteering: a Castello Di Annone molto più di una semplice gara

Una bella giornata di sole ed un nutrito numero di partecipanti hanno fatto da cornice alla prima edizione della gara promozionale “Oriannone”, organizzata il Primo Maggio dalle società torinesi Cral GTT Orienteering di Renato Martinetto ed Iride di Leonardo Zappalà, con il patrocinio dell’Assessorato allo sport del Comune di Castello Di Annone.

Ad impreziosire la manifestazione sportiva la presenza al via della campionessa azzurra ai primissimi posti nel ranking mondiale di tennis in carrozzina Giulia Capocci, toscana ma astigiana di adozione sportiva, in quanto si allena con partner tecnico Lab 3.11 di Buttigliera D’Asti, che non ha esitato a cimentarsi in gara insieme alle diverse decine di partecipanti di tutte le età. Per quanto riguarda gli astigiani in gara, buone prove di Luca Narciso e Martino Picasso, rispettivamente quarto e quinto in categoria Senior (18-40).

A termine gara è seguita una ricca premiazione per tutti ed un premio speciale a Giulia, con il plauso di atleti, dirigenti e cariche istituzionali, consegnato personalmente da Gianfranco Chiaranda in rappresentanza degli Ambasciatori dello Sport della città di Asti, in un bellissimo momento di sport.