Nuovo ufficio della Coldiretti a Castagnole Lanze, giovedì l’inaugurazione

Sono già operativi i nuovi uffici Coldiretti a Castagnole delle Lanze.

Proprio in questi giorni è stato completato il trasferimento dell’archivio sezionale da Via Tagliaferro, nella nuova sede di piazza Lucchini 3, praticamente nella piazza principale del paese basso.

I nuovi e più accoglienti uffici, si trovano ora al piano terreno e ospitano in tre ampi locali tutti i servizi offerti da Coldiretti Asti attraverso la società Impresa Verde, il Centro Assistenza Fiscale, il Centro Assistenza Agricola e l’Epaca.

L’orario di apertura al pubblico è rimasto invariato dalle ore 9 alle 12 nei giorni di lunedì e giovedì.

Il trasferimento degli uffici è stato deciso in pieno accordo tra la direzione provinciale e i dirigenti di zona Coldiretti che hanno anche voluto offrire un momento di confronto e di convivialità organizzando l’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali che si terrà giovedì prossimo, 16 maggio, alle ore 11.

La Segretaria Zona, Sara Mazzolo, il direttore provinciale, Antonio Ciotta, il presidente di zona, Carlo Gallo, il presidente di sezione, Lorenzo Colombaro, e il presidente provinciale, Marco Reggio, saranno lieti di ricevere tutti gli associati di Castagnole