“Nizza è sicurezza”, al Foro Boario l’incontro per la popolazione con i Carabinieri

Uno dei temi più sentiti nell’astigiano è quello della sicurezza.

E di questo ne è ben consapevole l’amministrazione comunale di Nizza Monferrato che, dal suo insediamento, ha lavorato per garantire sempre maggiore sicurezza ai suoi cittadini.

E’ stato potenziato l’organico della Polizia Municipale, portandolo a pieno regime, e si è potenziato il sistema di videosorveglianza, ma sono previsti ulteriori interventi nei prossimi mesi.

Ma non viene trascurata l’informazione ai cittadini, in particolare alla fasce più deboli e in quest’ottica è stato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri un incontro con la popolazione lunedì prossimo, 6 maggio, alle 21 al Foro Boario di Piazza Garibaldi.

Interveranno il sindaco di Nizza Monferrato, Simone Nosenzo, il comandante della Compagnia Carabinieri di Canelli, capitano Alessandro Caprio e il Maresciallo Capo Nicola Morfino, comandante della Stazione CC di Nizza; sarà l’occasione per illustrare alla popolazione quali tipi di truffe vengono messe in atto dai malviventi e quali comportamenti tenere in presenza di situazione sospette.

L’incontro è aperto a tutti.