Quantcast

Asti, al Palco 19 si parla di Europa con l’europarlamentare Massimiliano Salini

Sabato 18 Maggio 2019 ad Asti, presso il “Palco 19” di Via ospedale 19, dalle ore 19.30 in avanti, in vista delle prossime competizioni elettorali, il direttore Provinciale di “Forza Italia” organizza una serata che coniuga approfondimento politico e convivialità.

Prenderanno la parola i candidati al Consiglio Regionale del Piemonte Marco Gabusi, Francesca Varca, i quali illustreranno le ragioni di ordine sociale, economico e culturale che inducono a cambiare marcia nella nostra Regione, con una scelta politica opposta a quella che l’ha governata negli ultimi 5 anni.

Ospite d’onore della serata il candidato al Parlamento europeo On. Massimiliano Salini, già Eurodeputato, che ricorderà il ruolo centrale che l’unione europea quotidianamente svolge per lo sviluppo, la coesistenza pacifica la salvaguardia dei valori dei Paesi Membri.

E’ stato invitato alla serata anche il candidato alla Presidenza della Regione Piemonte l’On. Alberto Cirio.

Sarà un’opportunità per conoscere personalmente i candidati, scambiare opinioni e approfondire alcune tematiche. Non mancheranno la buona musica e le specialità del territorio che verranno offerte a tutti coloro che prenderanno parte alla serata.