Quantcast

Manuela Bo candidata unica a Bruno per il suo terzo mandato

Anche a Bruno si vota per il rinnovo delle cariche amministrative e, come in molti altri comuni astigiani, c’è solo un nome per la candidatura alla carica di primo cittadino.

Si tratta di Manuela Bo, che è alla guida di Bruno dal 2009.

Ritengo che amministrare il nostro paese sia prima di tutto un dovere civico e morale piuttosto che un privilegio. – sottolinea la sindaca uscente – E sono onorata e fiera di avere la possibilità di guidare ancora una volta il paese che tanto amo, che tanto rispetto e in cui credo.”

La sua lista “BrUno per tutti, tutti per BrUno” è una lista civica aperta al rinnovamento e alle nuove idee, che è formata da persone con esperienze e culture diverse, cariche di entusiasmo e voglia di fare.

A sostegno di Manuela, candidati al ruolo di consigliere comunale, ci sono Antonio Biasio, Stefanino Caretta, Simone Cela, Pierangelo Iglina, Stefano Manzo, Andrea Reggio, Valerio Remotti, Mauro Ricci, Serena Robba, Simone Scrivanti.

Il nostro obiettivo è quello di attuare una politica basata sulla buona amministrazione del paese. Ci impegneremo, perciò, ad ascoltare le richieste e i bisogni della popolazione al fine di soddisfare le esigenze concrete che ci verranno prospettate. Con questo spirito, assieme ad Antonio, Simone, Valerio, Serena, Stefanino, Stefano, Simone, Mauro, Andrea, Pierangelo e con quanti ci vorranno aiutare con le loro idee, lavoreremo per il raggiungimento puntuale e concreto degli obiettivi prefissati.”