Il meglio della cultura pop arriva ad Asti: sabato l’inaugurazione della fumetteria Comics Corner

Una storia che, a settembre, raggiungerà il traguardo dei 18 anni e che oggi sceglie di dare vita a un nuovo capitolo: sabato 25 maggio alle 16 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del Comics Corner Asti, in via Guttuardi, 1.

Nuovo punto vendita, dopo quello storico di Genova e il recente di Savona, sarà un vero e proprio ritrovo per tutti i fan della cultura pop, dei giochi da tavolo, delle funko pop, dai collezionisti agli amanti del fumetto di ogni età, che siano lettori di produzioni autoriali e di nicchia a chi inizia a leggere proprio grazie alle vignette pensate per i più piccoli.

Per tutta la giornata, i clienti potranno scoprire le sorprese che il nuovo punto vendita ha in serbo.

“Nel nostro lavoro – spiega Simone Mazzino, titolare della catena Comics Corner – ci troviamo a instaurare un rapporto intenso e diretto con chi entra nel negozio, imparando a conoscerne i gusti e ad anticiparne i desideri. Il fumetto è uno strumento narrativo potentissimo ed emozionante, che negli ultimi anni è stato ampiamente rivalutato anche nel nostro Paese: non solo prodotto per bambini e ragazzi, ma mezzo per entrare nel cuore del lettore con un mix sapiente di parole e immagini. La produzione contemporanea è vastissima e il nostro compito è quello di guidare chi entra a Comics Corner in un viaggio alla scoperta di questo straordinario mondo. Non a caso scegliamo di ospitare incontri con gli autori, presentazioni con gli editori, di promuovere eventi culturali correlati al fumetto, definito la Nona Arte”.

QUI per maggiori informazioni.

[Fonte foto: www.ivg.it]