Il medico veterinario ieri, oggi, domani: se ne è parlato con Angelo Ferrari al Rotary Asti

Più informazioni su

Incontro ricco di contenuti quello che si è svolto, nella sede del Rotary Club di Asti, ieri, martedì 21 maggio. A parlare ai soci del club astigiano è intervenuto Angelo Ferrari, direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Piemontese di nascita ma ligure d’adozione, Ferrari, past president e socio fondatore del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua vanta un corposo curriculum professionale e pubblicistico – sono oltre una ventina le pubblicazioni che portano la sua firma – ricco di incarichi sia istituzionali che come docente universitario. Nel corso della serata ha carpito l’attenzione dei soci, degli ospiti e di un buon numero di colleghi astigiani presenti all’incontro, raccontando il passato, presente e ipotizzando il futuro della professione del medico veterinario.

Una professione da lui amata e vissuta intensamente e che orgogliosamente fa parte della storia della sua famiglia da ben quattro generazioni. Naturalmente non si è sottratto alle numerose domande rispondendo esaustivamente e che come al solito, hanno concluso la serata terminata con il solito tocco di campana da parte della presidente Paola Mogliotti.

Più informazioni su