Il grazie di Andrea Giaccone ai Carabinieri di Asti per l’operazione Drug Queen

L’Onorevole Andrea Giaccone, Presidente della XI Commissione Lavoro Pubblico e Privato, già assessore alla Sicurezza del Comune di Asti, ringrazia le Forze dell’Ordine per il lavoro svolto in questi mesi che ha portato ieri, nell’astigiano, all’arresto di circa 30 persone, portando a termine indagini iniziate nell’anno 2018.

“Desidero ringraziare l’Arma dei Carabinieri e le forze dell’ordine tutte per l’importante operazione portata a termine, dando per l’ennesima volta dimostrazione dell’elevatissimo profilo professionale ed operativo che li contraddistingue”

“Avevo preso parte -ancora da Assessore- a diversi tavoli provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica dai quali era emersa la necessità di monitorare in modo particolare l’area di corso Volta e di corso Casale. Ora a questa operazione conseguono risultati importantissimi in termini di lotta allo spaccio e di contrasto al degrado che si era venuto a creare”.

L’On. Giaccone rimarca anche come, grazie al Ministro Matteo Salvini, che ha aumentato il finanziamento al bando per la videosorveglianza, ed all’amministrazione ed agli uffici comunali, che hanno predisposto il progetto per partecipare, anche l’area di Corso Volta verrà dotata di telecamere, un altro tassello per la sicurezza e un bel risultato per la città.