Due settimane di Primavera Cosmetica alla Bottega Altromercato di Asti

Non solo Fiera della Occasioni alla Bottega Altromercato questa settimana che raddoppia dando il via ad una nuova iniziativa che durerà due settimane.

Dal 9 al 25 maggio ritorna nelle Botteghe del Mondo italiane ‘Primavera Cosmetica’: ad Asti presso la Bottega della Cooperativa Rava e Fava in via Cavour 83.

Due settimane dedicate a Natyr, la storica cosmesi bio ed equo e solidale di Altromercato.

Per l’occasione verrà lanciata la nuova linea alla Rosa di Damasco e al tè bianco, d’ingredienti pregiati e dalla storia millenaria che si uniscono in un mix noderno e dalle formule innovative, in grado di coniugare paraticità e piacevolezza con un’efficace azione riequilibrante e detox.

La rosa utilizzata proviene dai produttori libanesi di Fair Trade Lebanon (FTL) mentre il tè bianco è indiano della regione Darjeeling coltivato dalla organizzazione Ambootia che dal 1994 ha scelto la strada della coltivazione biologica e della certificazione fair trade.

Primavera Cosmetica 2019 prevede una promozione sull’acquisto dei prodotti Natyr come uno sconto del 15% su due prodotti acquistati e su una spesa da 25€ è previsto in omaggio un mini size.

L’occasione giusta per conoscere da vicino la linea Natyr.

Primavera Cosmetica