Castelnuovo Calcea a tutto volume con lo Scream Music Festival di giugno

Castelnuovo Calcea nuova capitale del divertimento per ragazzi e amanti della musica a tutto volume.

Per due giorni il piccolo centro del Sud della provincia si trasforma in una discoteca a cielo aperto pronta ad accogliere alcuni tra i più importanti dj in attività nel panorama nazionale e internazionale; il tutto nell’arena del castello medievale, fantastica location che contribuirà a rendere l’atmosfera unica e mozzafiato.

Si inizia venerdì 14 giugno con l’esibizione di Hiddn, nella sua prima data in Italia. Gli ospiti principali della serata saranno Mattn e Zatox con Dave Revan, intervallati da un’esibizione techno remember con Tony Anatone ed El Paris.

Sabato 15 giugno, invece, a salire sul palco saranno alcuni dj emergenti: Edmmaro, che con i suoi remix e mash-up sta facendo impazzire tutti i giovani in Italia e non solo, e Angemi. Protagonista indiscusso della serata sarà il duo milanese Merk & Kremont, conosciuto soprattutto per “Hands Up”, “Ciao” e tantissime altre canzoni diventate da tempo tormentoni estivi.

L’ultimo artista ad esibirsi in chiusura della serata sarà Luca Testa, mentre Resident dj della due giorni è Jay-S. La due giorni è organizzata dalla Pro Loco “Castelneuv Brisò” e ha tutte le carte in regola per attrarre centinaia di giovani da tutto il Nord Italia.

“Ci aspettiamo dei grandi numeri per il nostro paese” spiega Enrico Triberti, uno degli organizzatori. “Se da entrambe le serate dovessimo avere i risultati sperati, il Festival potrebbe diventare un appuntamento fisso per il futuro.” I biglietti sono disponibili su Ciaotickets online e nei punti vendita convenzionati.

L’apertura cancelli per entrambe le serate è alle 20, mentre per informazioni è possibile chiamare il 3271763569, il 3288715486 o il 3287392814 oppure visitare il sito www.screammusicfestival.it o, ancora, inviare una mail a info@screammusicfestival.it.

Attualità