Asti, i clown dell’Arte del Sorriso Vip non chiedono soldi per telefono

Più informazioni su

L’Associazione L’Arte del sorriso Vip Asti è venuta a conoscenza che in questi giorni diversi cittadini stanno ricevendo telefonate da persone che cercano di vendere biglietti per uno spettacolo teatrale di solidarietà, organizzato a favore dei clown dell’ospedale di Asti.

L’Associazione prende ufficialmente le distanze da queste persone ed avverte la popolazione che nessuno è stato autorizzato ad effettuare questo genere di telefonate per conto loro.

“L’associazione non usa tali mezzi di raccolta porta a porta per sovvenzionarsi, l’unico strumento è la Giornata del Naso Rosso, manifestazione nazionale che ad Asti è stata effettuata, con la sua lotteria, lo scorso 26 maggio, in piazza San Secondo – puntualizza il presidente Giuseppe Pellitteri – diffidiamo chiunque dall’utilizzare la nostra denominazione e/o sigla per questo genere di iniziative, che ripetiamo non sono state autorizzate. Segnaliamo infine che L’arte del sorriso VIP è l’unica associazione convenzionata ufficialmente con la direzione dell’ASL AT per effettuare volontariato presso la struttura ospedaliera”.

Chiunque fosse coinvolto in tali procedure è invitato ad informare le forze dell’ordine o l’associazione ai recapiti: 392.7814403; 338.8849257; lartedelsorriso.asti@gmail.com; clownmanomano@libero.it

Più informazioni su