Aspettando Passepartout 2019, parte sui social il concorso “Dai voce alla Luna”

Aspettando il Festival Passepartout, che si terrà ad Asti dal 1 al 9 giugno, è possibile da oggi partecipare su Facebook e Instagram al concorso “Dai voce alla Luna” che premierà le foto più suggestive ispirate alla Luna con Tessere Plus della Biblioteca Astense e libri.

Tutti sono invitati a fotografare la Luna in tutte le sue declinazioni: attraverso una foto, in primo piano o sullo sfondo, o in maniera simbolica, come meta da raggiungere, come luce che guida il cammino. Ma anche chi di Luna parla, canta, scrive. E sono valide ovviamente anche foto fatte durante gli incontri di Passepartout.

È possibile partecipare fino al 18 giugno seguendo le pagine del festival o della biblioteca sia su Facebook che su instagram @bibliotecaastense e @passepartout_festival e pubblicare le foto con l’hashtag #passepartout_festival #vogliamolaluna .

Dopo la fine del festival verranno selezionate tre foto dal team del festival e i vincitori saranno premiati con una Tessera Plus della Biblioteca Astense, che dà accesso a numerosi sconti e vantaggi o, per chi ne fosse già in possesso, libri offerti dalla biblioteca.

Maggiori dettagli QUI