Aramengo, due incontri sull’educazione e la crescita dei più piccoli

Più informazioni su

Il Comune di Aramengo, insieme all’ Associazione “A Società dij Cit”, che gestisce il proprio asilo insieme a tutti i genitori, annuncia due nuove iniziative a favore di tutti i bambini e di tutte le famiglie del territorio che intendono curare l’educazione dei propri bambini in maniera particolarmente attenta e sensibile ad ogni loro esigenza pedagogica.

Giovedì 16 maggio tutti i bambini in età fra i 2 e 5 anni beneficeranno gratuitamente della campagna Lions di prevenzione dell’ambliopia, il cosiddetto ” occhio pigro “, che grazie ad una diagnosi tempestiva permette una piena riabilitazione del piccolo.

Inoltre lunedì 20 maggio viene organizzata ancora gratuitamente una lezione interattiva per i genitori su come prevenire gli incidenti domestici e stradali in età pediatrica.
Il Comune di Aramengo conferma e rafforza ogni anno il proprio impegno a rendere il nostro territorio sempre più attrattivo per tutte quelle famiglie che preferiscono l’ambiente sano delle nostre colline all’inquinamento ed ai pericoli della città.

Attualità

Più informazioni su