Alla scoperta delle nostre splendide colline con l’ecopedalata “Asti Monferrato TOUR”

Più informazioni su

E’ la grande possibilità di trascorrere un sabato immerso nelle colline astigiane e tra le vie della splendida città di Asti.

Si tratta di “Asti Monferrato TOUR” sabato 8 giugno, un’eco-pedalata di circa 23 km che dal piazzale dell’università, arriverà in Piazza San Secondo, toccando Portacomaro.

La manifestazione è aperta a tutti, basta solo recarsi in Piazza San Secondo uno di questi giorni: 26 maggio, 1|2|7 giugno. Con l’iscrizione di 5 euro verrà consegnata la bellissima maglietta ufficiale e il pacco gara con prodotti offerti dalla Saclà e da Barbero. Al termine della gara ci sarà la premiazione e un rifresco.

L’idea è stata di un gruppo di giovani ragazze astigiane, Mafalda Murador, Desara Cela e Irene Trione, che, senza scopo di lucro, ma con il solo obbiettivo di rendere più attiva la città, si sono appoggiate al creatore di loghi Dario Follo e all’ASD Alessandro Ercole per far diventare la loro idea realtà.

Non resta che segnarsi queste date per le iscrizioni sul calendario: 26 maggio, 1|2|7 giugno dalle 11 alle 18 in Piazza San Secondo.

Locandina

Asti Monferrato Tour

Più informazioni su