Alba, Manlio Castagna ospite della Bookeria

Proseguono ad Alba gli appuntamenti che vedono impegnati gli autori di Book on a Tree, vivace agenzia di storytelling molto attiva nel panorama letterario per ragazzi, e La Bookeria, il delizioso caffè letterario di via Paruzza 8, con la collaborazione, anche questa volta, di Marameo libreria per giovani menti.

A varcare la porta della Bookeria, venerdì 10 maggio alle 16:30, sarà Manlio Castagna, dal 2007 al 2018 vicedirettore del Giffoni Film Festival, sceneggiatore e regista, per parlare con le scuole secondarie di primo grado che ne hanno fatto richiesta della storia di Petrademone, saga fantasy di cui ad oggi sono usciti, per Mondadori, i primi due volumi: “Il libro delle porte” e “La Terra del non ritorno”.

Al termine dell’incontro con le scuole, Castagna si sposterà alla libreria Marameo, per presentare a tutti, fan e curiosi, “La Terra del non ritorno” secondo libro della trilogia, uscito a febbraio di quest’anno.

I testi acquistati nelle due librerie potranno essere fatti autografare dall’autore.
Considerando il numero limitato di posti disponibili, si consiglia la prenotazione, via telefono (0173/470771, 0173/442172) o mail (labookeria@libero.it, info@libreriamarameo.it).